La Pro Loco di Este, nell’ambito della rassegna di eventi Di Villa in Villa, nei giorni 19 e 20 giugno propone Musica in Villa – Vivi l’estate in Villa, con una serie di appuntamenti musicali tutti da assaporare nell’esclusivo contesto di Villa Albrizzi.

Sabato 19 – ore 17.30 – Aperitivo sonoro

Nuance musicali

Con i giovani musicisti del Conservatorio “C. Pollini” Filippo Barbugian (pianoforte) e Virginia Rumignani (pianoforte).

Domenica 20 – ore 21.00 – Gran concerto

Il Trio Brahms, composto dai musicisti Pierpaolo Maurizzi (pianoforte), Luigi Mazza (violino) e Michele Ballarini (violoncello), è nato nel 1983 con l’affermazione al Concorso “Johannes Brahms” di Amburgo e si è riunito nel 2012. Oggi si ritrova nella figura di Beethoven per cogliere una nuova emozionante occasione per fare musica insieme.