La Pro Loco di Este è lieta di invitarvi al Concerto dell’Epifania che si terrà nella chiesa parrocchiale della frazione di Prà lunedì 6 gennaio, alle ore 17. Protagonista dell’evento – intitolato Dixit Dominus – il gruppo vocale e strumentale ‘Caterina Ensemble’, diretto da Alessandro Kirschner, che proporrà musiche di A. Vivaldi, J. S. Bach e C. Monteverdi. L’ingresso sarà libero.

In occasione del concerto, verranno presentati i risultati dei lavori di manutenzione straordinaria che hanno riguardato l’organo della chiesa nel corso del 2019.

La locandina dell’appuntamento:

Concerto dell’Epifania – Dixit Dominus

Sull’organo della chiesa di Prà, una breve storia dello strumento e una galleria fotografica, comprendente anche la riproduzione dell’atto di collaudo del 1940: