Giorno: 9 Luglio 2021

Proloco di Este – Musica in Villa (18 luglio 2021)

Il 18 luglio, a Villa Albrizzi, la Pro Este propone il secondo appuntamento di Di Villa in Villa – Musica in Villa. L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Amici della musica di Padova e parte della rassegna Musica con vista 2021, vedrà protagonista il Trio Quodlibet, che proporrà al pubblico le Variazioni Goldberg di J.S. Bach.

Per tutte le informazioni, scarica la locandina, il flyer e la presentazione del concerto:

In attesa dell’evento, la Pro Este è lieta di condividere il video ufficiale del primo appuntamento di Musica in Villa, tenutosi nelle serate del 19 e 20 giugno scorsi. Grazie a tutti!

Proloco di Este – Festa della Madonna del Carmelo (16 luglio 2021)

Venerdì 16 luglio, in occasione della festa della Madonna del Carmelo, la Pro Este e la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie aprono al pubblico la chiesetta del Carmine, gioiello barocco della città, rendendola protagonista delle celebrazioni. Di seguito il programma dettagliato della giornata e una presentazione complessiva della festa.