La Pro Loco di Este, in accordo con la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie e il Comune di Este, dal 13 al 16 luglio ripropone la festa rionale della Beata Vergine del Carmelo, altrimenti nota come sagra delle brombe e dei cuchi alla Restara, dando continuità a una ricorrenza che è stata recuperata dalla tradizione nel 2015.

Nella volontà di rendere fruibile la bellissima chiesetta del Carmine, a cui sono legati il culto e la devozione popolari, in concomitanza con le sacre celebrazioni si propongono visite guidate alla conoscenza del sito, tenute da una guida esperta, nei pomeriggi di venerdì 14 e sabato 15, nonché un ricco concerto serale dedicato alla Vergine, domenica 16 alle ore 21.00.

Visite guidate nei giorni di sabato e domenica: I° turno, ore 17.30; II° turno, ore 18.30.

Scarica il programma completo e la locandina dell’iniziativa:

Per info: info@prolocoeste.it / www.procoloeste.com / tel. 0429 3635