Giorno: 17 Maggio 2023

Proloco Este – Intorno a Vittore Carpaccio (26 maggio 2023)

Dopo gli appuntamenti culturali su Giambattista Tiepolo, la Pro Este invita la cittadinanza a partecipare a due iniziative, realizzate in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università di Padova, che porteranno a riscoprire un altro grande pittore veneto dell’età moderna: Vittore Carpaccio. Ad un convegno che si terrà venerdì 26 maggio nella cornice dell’Oratorio di San Valentino, presso il Duomo cittadino, farà seguito, domenica 28, un’uscita a Venezia per visitare una preziosa mostra incentrata sull’artista. Per maggiori informazioni, scarica la presentazione della proposta, a cura della presidente Lisa Celeghin:

Proloco Este – Festival della Musica in Villa Albrizzi – Programma dei concerti

Il Festival della Musica in Villa Albrizzi si avvicina e la Pro Este vi offre in anteprima il calendario dei concerti previsti. Vi attendiamo numerosi dall’1 all’11 giugno!

Tutti i concerti sono a pagamento. Per maggiori informazioni sul costo dei biglietti e le modalità di prenotazione (che è obbligatoria), vai al fondo della locandina sottostante.