La Pro Loco di Este comunica che la rassegna Tempo di Natale 2023 si concluderà sabato 6 gennaio 2024 con due eventi legati all’Epifania.

Il primo appuntamento, proposto nella chiesetta di San Rocco, è destinato ai più piccoli e si intitola Attendendo la Befana! Dalle 15.00 alle 16.30, spazio a quattro laboratori creativi tematici, curati dalle artiste Nadia Santin, Marta Boschetto, Cinzia Pegoraro e Marta Bison; dalle 16.30 alle 17.30, seguirà lo spettacolo teatrale La Befana sei tu!, con Beatrice Niero e Isabella Giardini; infine, l’attesa dei bambini sarà ricompensata con l’arrivo della Befana e la consegna delle calzette nella casetta in legno di fronte alla chiesetta.

Il secondo evento, a partire dalle 20.45, avrà come cornice l’Oratorio di San Valentino, presso il Duomo di Santa Tecla, e sarà riservato ai più grandi: si tratta del Concerto dell’Epifania Stella Splendens, con le voci femminili di SolEnsemble, di cui si allega una presentazione e la locandina: